Una piacevole testimonianza

logorubrica

Mi sono presentato al percorso Mosaico in un momento delicato della mia vita. Con entusiasmo mi sono presentato al primo colloquio per scoprire quali nuove strade avrei potuto percorrere a livello professionale.

La consulente sin dall'inizio si è mostrata molto aperta e comprensiva ed il dialogo si è subito rivelato molto costruttivo. Con il supporto delle schede è stato stimolante indagare sulle mie potenzialità e riuscire a rivalutare le mie debolezze e scoprire le mie potenzialità. Ogni incontro mi ha aiutato a vedere la vita da diversi punti di vista e cogliere altre sfumature.

La franchezza e la freschezza dei dialoghi con la consulente mi hanno schiarito le idee ed aiutato a riflettere sulle opportunità per ricostruire una nuovo percorso professionale che meglio si adattasse alla mia filosofia di vita.

Completando le schede era rassicurante mettere a nudo le proprie debolezze e svelare le proprie capacità, e ragionare attorno ai miei valori. Colloquio dopo colloquio era stimolante notare la crescita di consapevolezza e di autostima.

Il progetto Mosaico è stato un momento privilegiato di riflessione ed autocoscienza, il sostegno della consulente è stato fondamentale, mi ha fornito un buon punto di partenza su cui lavorare per rilanciare la mia carriera lavorativa. Grazie di cuore. L.S.